organizzato da

con il contributo di

ed il patrocinio

Lyrick Summer Arena, Assisi (Pg) - ore 20.00
 

Un doppio concerto che si preannuncia memorabile, sullo stesso palco 2 progetti, totalmente al femminile, tra i più importanti a livello italiano ed internazionale.

JOAN AS POLICE WOMAN

La multistrumentista newyorkese, Joan As Police Woman, originale e stravagante, negli anni ha collaborato con artisti del calibro di Elton John, Lou Reed, Nick Cave, Rufus Wainwright, Antony e Battiato. Ad un anno dalla pubblicazione di “Damned Devotion”, l'ultimo acclamato disco di studio, Joan As Police Woman torna con “Joanthology”, il multi-album con i migliori successi e brani inediti in arrivo a maggio su etichetta Pias. Il tour di vedrà Joan suonare i brani contenuti nell'antologia e brani tratti dal secondo album di cover di prossima pubblicazione. Imperdibili gli appuntamenti che porteranno Joan As Police Woman sui palchi italiani.


CRISTINA DONA' E GINEVRA DI MARCO 

“Così vicine”, un progetto che prende spunto dal repertorio delle due artiste con una scaletta dove le canzoni si intrecciano, le anime si fondono in un solo canto, due grandissime voci per la prima volta insieme in un concerto dedicato alla loro lunga e prestigiosa storia artistica. Una grande cantautrice, una grande interprete, due cantanti che hanno creato un modello a cui si rifanno molte voci femminili delle attuali generazioni. Finalmente insieme, finalmente "COSI’ VICINE “. Con loro sul palco il gruppo dello spettacolo "Stazioni Lunari”, Francesco Magnelli (piano e magnellophoni), Andrea Salvadori (chitarra, loop, tzouras), Luca Ragazzo (batteria), con l’aggiunta del produttore e co-autore
degli ultimi dischi di Cristina Donà, Saverio Lanza (chitarra).